Home L'ospitatlità
PDF Stampa

 

Tutte le case della struttura sono indipendenti e ognuna ha uno spazio esterno riservato in giardino o una terrazza privata dove poter mangiare (dotate di tavolino e sedie).

La Casa grande (241mq 8 pax)

 

 

è composta da un elegante ingresso, una grande cucina abitabile dotata di tutti i comforts (frigorifero, freezer, forno elettrico, lavastoviglie, tostapane, microonde e camino per cucinare) e un salone di oltre 75mq con camino, sala da pranzo e studio con un divano letto matrimoniale. La zona notte è invece composta da 2 grandi stanze matrimoniali, una grande stanza doppia, un bagno con vasca e doccia e un altro bagno con doccia. Questa casa è caratterizzata soprattutto dalla presenza di un grande portico esclusivo di oltre 50mq, a cui si accede sia dal salone che dalla cucina, e dove in estate è possibile mangiare accanto al giardino.

Il Castagno (67mq 3 pax)

Nel Castagno troviamo un grande e accogliente soggiorno con divano letto e con angolo cottura dotato di frigorifero, forno elettrico , lavastoviglie e tostapane. La zona notte è invece composta da un'ampia camera matrimoniale con al suo interno un bagno con doccia. Dalla camera da letto si accede ad una grande terrazza privata dalla quale è possibile vedere tutto il giardino. 

Il Melograno (74mq 4 pax),

il più grande dei tre appartamenti del primo piano, è composto nella zona giorno da un soggiorno con angolo cottura (dotato di forno elettrico, lavastoviglie e frigorifero), e un grande soppalco vivibile con divano letto, dove è possibile rilassarsi leggendo o guardando la televisione. Nella zona notte troviamo una camera singola, una grande camera matrimoniale e un bagno con doccia.                        
Questo appartamento ha una grande terrazza esclusiva da cui si domina tutto il giardino.



Il primo piano del complesso principale offre una stanza comune dove spicca un grande focolare, originario della struttura antica, e dove gli ospiti possono intrattenersi per leggere o parlare.

La prima dependance, caratterizzata da un portico pergolato, è costituita da due appartamenti: Il Melo (3 pax) e Il Pesco (2 pax), eventualmente comunicanti. Entrambi gli appartamenti sono caratterizzati da una terrazza pergolata, accanto al giardino, dove in estate è possibile mangiare.


Il primo appartamento, Il Melo (57mq 3 pax), è composto da un grande soggiorno con camino e angolo cottura (completo di frigorifero, forno elettrico e lavastoviglie), da un'ampia camera matrimoniale, una camera singola ed un bagno con doccia.  

Il Pesco (44mq 2 pax),

il secondo appartamento della prima dependance, è composto da un bel soggiorno con angolo cottura (anche questo dotato di forno elettrico, frigorifero e lavastoviglie), un'ampia camera matrimoniale ed un bagno con doccia.

Il Girasole (90mq 6 pax),

 

 

la seconda dependance è casa indipendente che può adempiere a tutte le necessità anche delle persone disabili. L'appartamento è composto nella zona giorno da un grande soggiorno con divano letto matrimoniale, camino e angolo cottura dotato di forno elettrico, frigorifero e lavastoviglie. Nella zona notte troviamo un'ampia camera matrimoniale, un bagno con doccia per persone disabili, e un'ampia camera doppia con all'interno un altro bagno con doccia. Questa casa ha una grande terrazza esclusiva accanto al giardino.

 

p1010498.jpeg